Tartufi and Friends | Ristorante Milano
15806
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15806,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
tartufi-milano-ristorante
tartufi-milano-ristorante-4
tartufi-milano-ristorante-3
Milano-slide-1
Milano-slide-4
Tartufi&Friends @Milano
A un anno e mezzo dall’apertura del locale di Roma, Alberto e Angelo Sermoneta lanciano il loro secondo truffle lounge, Tartufi&Friends, nella prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni, in corso Venezia 18, a Milano. La location milanese offre 250 metri quadrati interamente dedicati al mondo del prezioso tubero, in abbinamento alle eccellenze alimentari italiane, con formule di degustazione diverse ma sempre all’insegna della raffinatezza culinaria.

Lo Chef @Milano
• Josef Cefa •
Josef Cefa muove i suoi primi passi dentro la cucina di “Nobu” dove si specializza nelle tecniche di taglio e assorbe la meticolosità per la freschezza delle materie prime propria della cucina Giapponese.

 

Nell’Hotel “Principe di Savoia”, affina le tecniche di cottura della cucina Italiana per poi approdare nella cucina eccelsa del Ristorante de “Il Baretto” dove rimane ben 8 anni divenendo l’Executive Sous Chef.

Il Ceo di Tartufi&Friends ne rimane folgorato una sera a cena e, di lì a breve, Josef diventa la guida e l’Executive Chef di Tartufi&Friends Milano.

 

Dotato di grande carisma, si distingue tra gli Chef del gruppo per la ricerca sperimentale sulle materie prime. Adora le cotture lunghe e gli abbinamenti  più insoliti e, per le sue creazioni, utilizza esclusivamente ingredienti di stagione.

 

In poco tempo, Josef Cefa diventa un protagonista assoluto nel panorama della ristorazione Milanese.

VAI AL MENU

Il Menu @Milano
Il nostro menù si inspira ai  Grandi Classici della cucina Lombardo-Piemontese.

 

La carne cruda battuta al coltello, l’uovo fritto, i tagliolini al burro , la fonduta di formaggio sono forse i migliori esempi di come il profumo del tartufo possa stupire. Inoltre, data la vocazione cosmopolita della città, abbiamo voluto aggiungere delle ricette più innovative con tecniche di cotture moderne abbinate con il prezioso tubero.

Tartufi&Friends Milano

Corso Venezia, 18  – 20121 Milano (MI)

 info@tartufiandfriends.it

 +39 02 76 39 40 31

Orari di Apertura:

Tutti i giorni → 11:00 am-12:00 pm

Compila il form per informazioni.

nome e cognome*
email*
messaggio*

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy.