Tartufi and Friends | Ristorante Milano
15806
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15806,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
tartufi-milano-ristorante
tartufi-milano-ristorante-4
tartufi-milano-ristorante-3
Milano-slide-1
Milano-slide-4
Tartufi&Friends @Milano
A un anno e mezzo dall’apertura del locale di Roma, Alberto e Angelo Sermoneta lanciano il loro secondo truffle lounge, Tartufi&Friends, nella prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni, in corso Venezia 18, a Milano. La location milanese offre 250 metri quadrati interamente dedicati al mondo del prezioso tubero, in abbinamento alle eccellenze alimentari italiane, con formule di degustazione diverse ma sempre all’insegna della raffinatezza culinaria.

Lo Chef @Milano
•Luca Mauri•
Giovane, Italiano e con grandi capacità, Luca fa parte dal 2015 dell’associazione CHIC Charming Italian Chef, che unisce sotto l’imperativo della qualità oltre cento cuochi operanti sul territorio nazionale.

Sempre alla ricerca di materie prime d’eccellenza e sempre con il grande desiderio di promuovere la conoscenza del territorio, Luca ha una filosofia che segue nell’esercizio appassionato della sua professione: “Less is more”

luca mauri chef tartufi
Il suo stile prevede infatti l’utilizzo di non più di 5 ingredienti per piatto, all’insegna della leggerezza. Ogni piatto esprime la sua potenza non nell’aggiunta di troppi elementi, ma nella valorizzazioni di quelli scelti. In questo modo genera soddisfazione, evoca ricordi e a volte fà provare l’avventura di accostamenti inediti.

Il suo obiettivo è offrire ai suoi ospiti un’esperienza che tocchi cuore, sensi e intelletto. Per lui il rapporto di amichevole fiducia che si viene a creare con chi si lascia guidare e consigliare nella scelta dei piatti è fondamentale.

VAI AL MENU

Il Menu @Milano
Il nostro menù si inspira ai  Grandi Classici della cucina Lombardo-Piemontese.

 

La carne cruda battuta al coltello, l’uovo fritto, i tagliolini al burro , la fonduta di formaggio sono forse i migliori esempi di come il profumo del tartufo possa stupire. Inoltre, data la vocazione cosmopolita della città, abbiamo voluto aggiungere delle ricette più innovative con tecniche di cotture moderne abbinate con il prezioso tubero.

Tartufi&Friends Milano

Corso Venezia, 18  – 20121 Milano (MI)

 info@tartufiandfriends.it

 +39 02 76 39 40 31

Orari di Apertura:

Tutti i giorni → 11:00 am-12:00 pm

Compila il form per informazioni.

nome e cognome*
email*
messaggio*

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy.