Tartufi and Friends | Oro liquido in tavola: l’olio
19456
post-template-default,single,single-post,postid-19456,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

30 Giu Oro liquido in tavola: l’olio

L’olio extra vergine d’oliva è l’emblema della Dieta Mediterranea e come il tartufo la sua storia ha origini antichissime. La coltivazione dell’olivo risale ad almeno 6000 anni fa ed a tutte le età è consigliato, fornisce trigliceridi ed è una importantissima fonte di energia di elevata qualità, capace persino di aumentare di moltissimo le difese immunitarie. Ricco di vitamina E, potente antiossidante che contrasta i radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento delle cellule.

Insomma l’olio è davvero un alleato potente nella nostra alimentazione e nelle nostre cucine, di origini antiche e dalle proprietà straordinarie compagno “storico” del nostro amato tartufo. Come tutti i nostri ingredienti l’olio è sceltissimo, di qualità superiore, e nel nostro e-commerce disponibile anche per voi!
Abbiamo unito questi due alimenti incredibili per dar vita al nostro olio di oliva al tartufo bianco od olio di oliva al tartufo estivo, in tre elegantissimi formati: 50, 100 e 200 ml.  

ACQUISTA DIRETTAMENTE ONLINE
No Comments

Post A Comment