Tartufi and Friends | Milano Fashion Week 2017. E’ settembre il mese più fashion dell’anno
19700
post-template-default,single,single-post,postid-19700,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

04 Set Milano Fashion Week 2017. E’ settembre il mese più fashion dell’anno

Settembre sarà il Fashion month per eccellenza con tantissimi eventi che iniziano da New York e terminano con Parigi. Come ogni anno è attesissima la fashion week di Milano, con inizio il 20 settembre, che renderà la splendida città della moda ancora più cosmopolita.
C’è grande attesa per i nomi più celebri di sempre, come Prada, Gucci, Armani, Versace e Ermanno Scervino ma c’è spazio anche per gli emergenti, come ad esempio Lucio Vannotti e Piccione.Piccione.

Questo il calendario delle sfilate (http://fashionweekonline.com/milan/schedule).

Come ogni anno anche Tartufi & Friends sarà protagonista anche senza essere in passerella, con la nostra migliore selezione di ricette e vini d’eccellenza, grazie all’intramontabile Re della cucina, il tartufo, che non passa mai di moda e resta anno dopo anno l’unico trend ricorrente anche fra gli stilisti.

Come ogni anno la settimana sarà affollatissima, e vi consigliamo di prenotare un tavolo con anticipo.

PRENOTA UN TAVOLO
No Comments

Post A Comment